Venezia 75: Acusada, il trailer del film di Gonzalo Tobal

Ecco il trailer di Acusada, co-produzione messicana e argentina in Concorso al Festival di Venezia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Verrà presentato in Concorso alla 75esima edizione del Festival di Venezia il nuovo film di Gonzalo Tobal intitolato Acusada.

Prodotto da Rei Cine, Kramer & Sigman Films insieme a Telefé e Piano, e distribuito da Warner Bros. Pictures, Acusada vede nel cast Lali Espósito, Leonardo Sbaraglia, Inés Estévez, Daniel Fanego, Gerardo Romano e Gael García Bernal.

Questa la sinossi da noi tradotta:

Dolores Dreier è una giovane studentessa quando la sua migliore amica viene brutalmente assassinata. Due anni dopo, rimane unica accusata del crimine in un caso sotto una grande esposizione mediatica che l'ha messa al centro della scena: tutti hanno un'opinione sulla sua innocenza o sulla sua colpa. Dolores si prepara per il processo chiusa in casa, mentre la famiglia Dreier intende fare tutto il possibile per difendere la figlia. Ma mentre il processo prosegue e la pressione aumenta, è proprio all'interno della famiglia che iniziano a comparire segreti e  sospetti. Dolores dovrà affrontare i propri dubbi su ciò che è realmente accaduto.

Potete vedere il trailer qui sopra.

CORRELATO

La 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica,diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, si terrà dal 29 agosto al 8 settembre 2018.

Tutte le notizie e le informazioni nella nostra pagina speciale.

Continua a leggere su BadTaste