Venerdì all'insegna del Panda in Italia

Esordio molto sopra le aspettative per Kung Fu Panda in Italia: il film ha incassato 1.3 milioni stimati nel solo venerdì, aumentando di molto le previsioni per il weekend. Tiene molto bene Il Principe Caspian...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Daniel Cleaver 

Ottima apertura per Kung Fu Panda, che mantiene la promessa e, approfittando dei rientri, porta gli italiani al cinema: ben 1.3 milioni di incasso solo venerdì, decisamente sopra le aspettative. Aggiornando a sabato, la cifra sale a 2.7 milioni (dati Cinetel), cosa che fa ben sperare per il superamento dei cinque milioni nell'intero weekend.

Segue Il Principe Caspian: il secondo episodio delle Cronache di Narnia tiene molto bene, e venerdì ha incassato 145mila euro (nel weekend dovrebbe superare i sei milioni complessivi). Al terzo posto Doomsday con 85mila euro stimati, seguono Piacere Dave (53mila euro, nel weekend supererà il milione complessivo) e Il Cavaliere Oscuro (48.500 euro, il raggiungimento dei nove milioni dovrebbe arrivare la prossima settimana). Sex List è al quinto posto con 47mila euro.

Domani nel primo pomeriggio vi aggiorneremo con l'analisi dei dati del weekend e i vincitori del concorso pronostici.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste