Velma: lo showrunner vorrebbe un crossover con Harley Quinn

Lo showrunner della serie animata Velma, in arrivo nel 2023 su HBO Max, vorrebbe un crossover con la storia di Harley Quinn

Condividi

Charlie Grandy, showrunner della serie, ha dichiarato che vorrebbero vedere un crossover tra Velma e Harley Quinn.

Nello show animato targato HBO Max l'attrice Mindy Kaling dà voce a Velma Dinkley, secondo il produttore, si potrebbe seguire l'esempio della serie originale di Scooby-Doo che più volte ha incontrato altri progetti e ha coinvolto varie celebrità.

Grandy, intervistato da ComicBook, ha dichiarato rispondendo a una domanda su un possibile crossover con le avventure di Harley Quinn prodotte per HBO Max:

Se Velma avrà successo o otterrà l'attenzione necessaria, si parlerà assolutamente di fare qualcosa di quel tipo. Quello onora lo show originale e vogliamo onorare lo Scooby originale il più possibile. Quindi un possibile crossover fa parte del DNA della serie originale e proveremo a capire ai modi per offrire il nostro approccio a un crossover.

Kaling dà voce alla protagonista di Velma ed è coinvolta anche come produttrice esecutiva.
Nel cast ci sono poi Constance Wu nella parte di Daphne, Sam Richardson che sarà Shaggy, e Glenn Howerton nei panni di Fred.
Tra le star coinvolte al doppiaggio ci sono anche Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root, Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, "Weird Al" Yankovic, Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue, Nicole Byer, Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak, e Karl-Anthony Towns.

Velma debutterà su HBO Max nel 2023.

Che ne pensate? Vorreste un crossover tra Velma e Harley Quinn?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste