Veil #1: anteprima del nuovo esordio di Greg Rucka

Le prime, notevolissime, immagini di Veil, la nuova serie horror di Greg Rucka

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Con gioia e crescente curiosità, vi mostriamo le immagini dell'ormai imminente Veil #1, in uscita nei prossimi giorni negli Stati Uniti. Vi abbiamo già parlato di questo nuovo e interessantissimo progetto dell'autore Greg Rucka, una serie indipendente prodotta e distribuita da Dark Horse e dai toni decisamente inquietanti, da horror psicologico. Una storia che nasce in medias res, con una splendida ragazza priva di memoria e abbandonata in una stazione della metropolitana.

Già le copertine ci avevano impressionato molto favorevolmente, ma queste prime pagine in anteprima ci confermano la bravura e la perfetta intonazione dello stile di Toni Fejzula, collocando Veil tra i fumetti d'oltreoceano che abbiamo più voglia di leggere. Appello agli editori che, magari, stanno leggendo queste righe, fortunatamente scritte: difficile parlare con l'acquolina in bocca.

[gallery ids="9607,9608,9609,9610,9611"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste