Veep: Julia Louis-Dreyfus annuncia la reunion virtuale in vista delle elezioni!
Julia Louis-Dreyfus ha annunciato la reunion virtuale di Veep per il 4 ottobre, come raccolta fondi in vista delle elezioni americane
Ad annunciarlo la stessa attrice vincitrice dell'Emmy, che nella serie interpretava Selina Meyer, su Twitter. La reunion si terrà il 4 ottobre e fungerà da raccolta fondi per il candidato del partito democratico alle elezioni presidenziali, Joe Biden. All'evento parteciperanno i protagonisti Anna Chlumskey, Reid Scott, Sam Richardson, Tony Hale, Clea DuVall e Matt Walsh, insieme allo showrunner David Mandel.
Trump non può essere rieletto se perde in Wisconsin. Quindi il partito democratico del Wisconsin ha costruito un'operazione di mobilitazione al voto senza precedenti, e ha bisogno di risorse in questi ultimi giorni per assicurare la vittoria di Joe Biden e della senatrice Harris in quello stato. Il futuro della democrazia è in arrivo, gente! E per questo il cast di Veep ha deciso di riunirsi per un incontro virtuale al quale parteciperanno anche alcuni ospiti speciali. Unitevi a voi e partecipate alla vittoria in Wisconsin, abbattendo Trump ed eleggendo Joe Biden.
I’m SO excited to announce that we’re doing a #VeepReunion on Oct 4 with @AnnaChlumsky, @Mrreidscott, @SamRichardson, @MrTonyHale, @CleaDuvall, @MrMattWalsh, @DavidHMandel and more!
— Julia Louis-Dreyfus (@OfficialJLD) September 26, 2020
Chip in any amount to sign up! https://t.co/59it8U60A5 pic.twitter.com/7Wx1Mi88K2
Veep, andato in onda per sette stagioni sulla HBO, ha avuto moltissimo successo e ha ottenuto numerosi Emmy per svariati anni.