Better Call Saul e Veep potrebbero non concorrere agli Emmy 2018
La settima e ultima stagione di Veep potrebbe non concorrere agli Emmy 2018 a causa di ritardi nelle riprese e nella messa in onda
Condividi
Grazie alla sua protagonista Julia Louis-Dreyfus, la comedy Veep è entrata nella storia della televisione. L'attrice è infatti la prima, nella storia, ad aver vinto sei volte l'Emmy per lo stesso ruolo, per di più consecutivamente. Tuttavia, stando a quando ipotizzabile in base alla tabella di marcia di riprese della settima e ultima stagione della serie HBO, i dieci episodi finali potrebbero non essere trasmessi in tempo per concorrere alla prossima edizione degli Emmy.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
La produzione dell'ultima stagione inizierà infatti a ottobre, e difficilmente le puntate potranno essere trasmesse prima del 31 marzo - termine ultimo di messa in onda per concorrere all'edizione 2018 degli Emmy. A quanto pare, la stessa sorte toccherà anche a Better Call Saul, la cui quarta stagione non dovrebbe arrivare prima di settembre 2018. Già in passato, Breaking Bad saltò un'edizione degli Emmy (nel 2011) per poi tornare a concorrere nei successivi tre anni.