Veep 5: le scene tagliate del documentario "Kissing Your Sister"

In vista del finale di stagione, ecco alcune clip tagliate dall'esilarante episodio-documentario "Kissing Your Sister: The Story of a Tie"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nella quinta stagione di Veep, che si avvia alla conclusione sulla HBO negli USA, la figlia del presidente Catherine Meyer realizza un documentario su sua madre Selena (Julia Louis-Dreyfus) e le elezioni. Nel penultimo episodio andato in onda domenica abbiamo visto il risultato di questo duro lavoro: la puntata infatti è stata infatti dedicata interamente al documentario, intitolato Kissing Your Sister: The Story of a Tie.

Successivamente alla messa in onda, è stato aperto un sito web dedicato al film (sulla falsariga del sito elettorale di Jonah Ryan) e un canale YouTube che ora contiene scene tagliate dal documentario e interviste.

Parlando con l'Hollywood Reporter dell'episodio, lo showrunner David Mandel spiega:

Volevo provare questa idea nella quale, senza promuovere la cosa e senza dire niente a nessuno, avremmo mandato in onda l'intero documentario durante il penultimo episodio. Feci una cosa simile con Seinfeld (The Betrayal, un episodio al contrario), ma la NBC lo annunciò con diversi promo e io mi chiesi sempre: e se lo avessimo fatto senza dire niente a nessuno? Come avrebbe reagito il pubblico se improvvisamente avesse visto che l'episodio era al contrario? E così questa volta abbiamo cercato di tenerci il segreto.

Potete vedere alcune clip qui sotto:

Continua a leggere su BadTaste