Vedremo una Vedova Nera dai toni più dark in Captain America: Civil War?

Intervistata da IGN Scarlett Johansson ha parlato del personaggio della Vedova Nera in relazione a Captain America: Civil War

Condividi
Intervistata da IGN durante la promozione di Avengers: Age of Ultron Scarlett Johansson ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sul suo personaggio, Vedova Nera. Ad una domanda riguardante il passato di Natasha Romanoff la Johansson ha risposto così:

Penso che il suo passato la perseguiterà per sempre. Sta cercando di andare avanti e raccogliere i pezzi della sua vita. È un aspetto che sarà presente con lei in Captain America: Civil War. Sicuramente lei ha uno scopo più grande e tanto del peso che porta è dovuto dalla sua necessità di sfuggire al suo passato. C'è come qualcosa che incombe sulle sue spalle.

Su Captain America: Civil War ha poi detto:

Non posso parlare molto del progetto. La portata di questi film è sempre più grande e le trame si allargano, con questo non voglio dire che avrà un tono più oscuro ma effettivamente il film presenta dei toni più dark che maturano insieme agli spettatori.

Qui di seguito la videointervista completa:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America). Inoltre nel cast vi saranno Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Sebastian Stan (Winter Soldier), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Daniel Bruhl e Frank Grillo. Infine, farà la sua prima comparsa il “nuovo” Spider-Man.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste