Vedremo qualche eroe Marvel nel sequel di The LEGO Movie?
Intervistati in occasione dell'uscita di 22 Jump Street, Phil Lord e Chris Miller parlano della possibilità che nel sequel di The LEGO Movie compaia qualche eroe Marvel...
Intervistati in occasione dell'uscita di 22 Jump Street, i registi Phil Lord e Chris Miller hanno parlato del sequel di The LEGO Movie, in particolare in relazione alla possibilità che compaiano supereroi Marvel (nel primo film erano presenti solo supereroi DC, di proprietà della Warner Bros., casa di produzione del film: Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde...).
Lord: La Marvel semba cavarsela benissimo da sola.
Miller: Non gli serve LEGO per far avere successo ai propri film.Lord: È molto difficile convincere una compagnia, specialmente sul piano degli affari, a fare qualcosa con la spiegazione che "sarebbe bello e divertente". Ci vuole molto impegno.
Miller: E già per The LEGO Movie c'è stato moltissimo lavoro da fare sul piano legale e degli affari, per riuscire a inserire molte delle cose che abbiamo inserito.
Lord: Noi ci speriamo. La speranza è che si concretizzi un'altra situazione in stile Roger Rabbit nella quale ci dicono "Ma certo, sarebbe splendido partecipare!", ma chi lo sa?
Jared Stern e Michelle Morgan stanno attualmente scrivendo la sceneggiatura del film, che verrà diretto da Chris McKay e uscirà il 26 maggio 2017.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.