Vedremo altri Jedi in The Mandalorian? Ecco come sarebbe Sebastian Stan nei panni di Luke Skywalker

Potremmo vedere altri Jedi in The Mandalorian, e così ecco che Bosslogic immagina Sebastian Stan nei panni di Luke Skywalker

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, grazie alla presenza di Ahsoka Tano (Rosario Dawson), ha aperto un vero e proprio ventaglio di ipotesi per quanto riguarda la possibilità che, magari entro la fine della stagione, compaia un altro Jedi nella serie.

Dopo essersi rifiutata di addestrare Grogu (che è il vero nome di Baby Yoda), Ahsoka indirizza Mando e il Bambino verso il pianeta Tython, dove si trovano le rovine di un antico Tempio Jedi. Grogu dovrà arrivare in cima a una montagna e utilizzare la Forza: a quel punto un altro Jedi potrebbe sentirlo e accorrere, scegliendo di addestrarlo. Ahsoka sottolinea però come non rimangano più molti Jedi dopo la caduta della Repubblica (lei stessa non si ritiene più una vera e propria Jedi, e l'Ordine si è dissolto da tempo).

Chi potrebbe essere lo Jedi in questione? Ieri durante la nostra diretta Twitch dedicata al commento dell'episodio abbiamo fatto diverse ipotesi, nessuna da escludere: Ezra Bridger, Cal Kestis (che nel videogioco Fallen Order è interpretato dall'attore Cameron Monaghan), Quinlan Vos, Mace Windu (Samuel L. Jackson ha detto più volte di essere disponibile a tornare, nonostante la morte del personaggio - più volte messa in discussione) ma soprattutto Luke Skywalker, che ben sappiamo durante The Mandalorian sta lavorando attivamente a cercare di ricostruire l'Ordine (la serie è ambientata prima dell'ingresso di Ben Solo nell'accademia di Luke).

L'ipotesi che lo Jedi in questione sia Luke Skywalker ha scatenato l'entusiasmo dei fan: c'è chi ipotizza un ringiovanimento digitale di Mark Hamill, e chi invece si è adoperato per pensare a quale attore potrebbe interpretare una versione più giovane del personaggio. L'artista BossLogic ha realizzato un artwork molto verosimile con Sebastian Stan, che effettivamente sembra nato per la parte:

View this post on Instagram

A post shared by Kode Abdo (@bosslogic)

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste