Vedova Nera, Florence Pugh sui combattimenti con Scarlett Johansson
Florence Pugh ha parlato con Den of Geek della realizzazione e dei combattimenti di Black Widow, il film Marvel in solitaria dedicato a Vedova Nera
L'attrice ha già avuto modo di affrontare le difficoltà di un ruolo più "fisico" avendo recitato in Una famiglia al tappeto con Dwayne Johnson; la sua incursione nell'Universo cinematografico Marvel per interpretare Yelena Belova, tuttavia, è stata comunque un'esperienza tutta nuova.
Ho trascorso un'estate splendida con Scarlett che mi ha aperto gli occhi su quell'intero universo...ci siamo divertite tanto a girarlo ed è sembrato così naturale maltrattarla e adorarla allo stesso tempo.
Sul rapporto tra Yelena e Natasha:
Hanno certamente un rapporto tra sorelle. Condividono lo stesso dolore, le stesse battaglie; si irritano a vicenda, si muovono allo stesso modo e in un certo senso si completano.
Sull'aspetto più fisico del ruolo:
La cosa forte è che ti permettono di fare quanto sei disposta a fare. Sapevo già di amare tutta quella roba dopo Una famiglia al tappeto, perciò sono arrivata lì pronta ad apprendere da tutti questi stuntmen e stuntwomen. È il loro lavoro insegnarti a dare il massimo...gente da tutto il mondo che si occupa di kickboxing o lotta con armi da taglio. È stato bizzarro e unico.
Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e ad aprile in Italia.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!