Una variant cover conferma il ritorno di Davvero

Davvero riparte davvero. Variant cover per Fumettopoli

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Vi abbiamo già parlato del ritorno in fumetteria di Davvero, la serie nata sul web e poi portata su carta dalla sceneggiatrice Paola Barbato per Star Comics, fino all'interruzione della serie. La notizia si arricchisce di particolari e, soprattutto, è definitivamente confermata. Verrà presentato il 22 settembre a Fumettopoli, la fiera del fumetto milanese che si terrà all'Ata Hotel, il nuovo volume di questo romanzo di formazione a fumetti. Un affresco della gioventù femminile e del ribellismo post-adolescenziale come passaggio di crescita.

Davvero 5 esce il 23 settembre per Edizioni Arcadia con una cover disegnata da Andrea Meloni, che abbiamo già visto all'opera come copertinista della serie. Se invece sarete a Fumettopoli, potrete acquistare la versione con cover variant in bianco e nero. Potete vederle entrambe nella gallery in fondo alla news. Un nuovo inizio per la giovane Martina, protagonista della serie, e un'occasione per i vecch appassionati e i nuovi lettori di scoprire quali sorprese attendono lei o ogni ragazza lungo il cammino per diventare una donna.

[gallery columns="2" ids="1780,1779"]

Fonte: blog di Giuseppe di Bernardo

Continua a leggere su BadTaste