Scribblenauts Unmasked: variant cover con collectible

La DC ha rivelato in esclusiva per ComicVine la simpatica variant cover di Scribblenauts Unmasked: a Crisis of Imagination #4, realizzata con i collectible dei personaggi della serie, che vede Maxwell nei panni di Lanterna Verde,

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Le avventure di Maxwell, il personaggio estrapolato dal noto videogioco Scribblenauts Unmasked, continuano nel DC Universe e sulle pagine di Scribblenauts Unmasked: a Crisis of Imagination, scritta da Josh Elder e disegnata da Adam Archer.

La DC ha rivelato in esclusiva per ComicVine la simpatica variant cover del quarto numero (qui sotto), realizzata con i collectible dei personaggi della serie, che vede Maxwell nei panni di Lanterna Verde dover affrontare nel fumetto la rabbia di Batman e guidare il Corpo dei Cavalieri di Smeraldo contro le Lanterne Gialle e Rosse. L'albo che uscirà prima in formato digitale, sarà disponibile in quello cartaceo a partire dal 30 aprile negli States.

[caption id="attachment_12833" align="aligncenter" width="197"]Scribblenauts Unmasked #4 - variant cover Scribblenauts Unmasked #4 - variant cover[/caption]

Fonte: www.comicvine.com

Continua a leggere su BadTaste