Vanquish è pronto a tornare sul mercato con una versione rimasterizzata?
A poche ore dall'annuncio della Remaster di Bayonetta, sembra che anche Vanquish stia per subire lo stesso trattamento da parte di Platinum Games
Direttamente dal Microsoft Store, infatti, scopriamo che anche l'avventura di Sam Gideon è destinata ad approdare su Xbox One e PlayStation 4, forte di una risoluzione 4K e del Frame Rate fisso a 60 fps per quanto riguarda le versioni più performanti delle console current gen (Xbox One X e PlayStation 4 Pro).
Leggi anche Una Remaster di Bayonetta in arrivo a breve?
Oltre ai due prodotti stand alone, le indiscrezioni parlano anche di un "Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle", in grado di garantire l'acquisto simultaneo (e probabilmente scontato) dei due titoli della software house giapponese. La data prevista per queste release, sempre secondo le informazioni trovate sul Microsoft Store, sembra essere fissata per il 18 febbraio 2020, tra poco più di due mesi.
E voi che ne pensate? Siete tra coloro che hanno già amato la prima incarnazione di Vanquish o non avete mai avuto l'occasione di gettarvi in scivolata all'interno della stazione spaziale Providence? Come sempre, fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Fonte: Gematsu