Vanquish, arriva l'ufficialità: su PC a partire dal 25 maggio

Il tanto lodato Vanquish tornerà presto su Steam in una versione graficamente potenziata.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Dopo i tanti indizi, giunge finalmente l'ufficialità: Vanquish, titolo originariamente pubblicato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2010, debutterà il prossimo 25 maggio su PC tramite Stream.

Il trailer che trovate in calce, oltre a dare un piccolo assaggio delle indiscutibili qualità del gioco, serve anche a farsi un'idea del rinnovato comparto grafico che vanterà un frame rate sbloccato e il supporto al 4K. Tra le altre impostazioni grafiche introdotte in questa versione vale la pena annoverare l'anti-aliasing e la scalabilità della qualità delle texture e delle ombre.

Il gioco giungerà in una versione definita Digital Deluxe Edition che includerà alcune tracce della OST, un artbook digitale, un wallpaper e un avatar personalizzato. E' già possibile prenotare il gioco su Steam. Il prezzo è fissato sui 19,99 euro sui quali è previsto uno sconto del 25% se si è in possesso di una copia PC di Bayonetta.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Steam

Continua a leggere su BadTaste