Vanna Vinci presenta Il Richiamo di Alma a Bologna

Vanna Vinci presenta a Bologna la riedizione in volume di Il Richiamo di Alma, il suo adattamento a fumetti del romanzio di Stelio Mattioni

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Appuntamento a Bologna con Vanna Vinci e con il suo nuovo libro, tratto dal romanzo omonimo di Stelio Mattioni, Il Richiamo di Alma. Finalmente in volume la trasposizione già apparsa sul Piccolo, quotidiano triestino su cui è apparsa, due pagine per volta, nell'estate del 2013.

La riedizione targata BAO Publishing di questa storia di incontri bizzarri di una donna sospesa e misteriosa sarà presentata dall'artista sarda alla Libreria Coop Ambasciatori di via degli Orefici, nel capoluogo emiliano. Appuntamento al 16 ottobre alle ore 18.00, alla presenza di Alberto Sebastiani, docente dell'Università di Bologna e personaggio noto dell'editoria cittadina e non. Per i dettagli su orari e iniziative, vi invitiamo a prendere visione dell'evento ufficiale su Facebook a questo link.

Vanna Vinci Richiamo di Alma

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste