Van Helsing: ecco il primo trailer della quarta stagione! | Comic-Con 2019
Nelle scorse ore il Comic-Con di San Diego ci ha portato anche il trailer della quarta stagione di Van Helsing, in arrivo sul canale statunitense via cavo Syfy
Condividi
Nelle scorse ore il Comic-Con di San Diego ci ha portato anche il trailer della quarta stagione di Van Helsing, in arrivo sul canale statunitense via cavo Syfy.
Disponibile qui sopra, il trailer è stato trasmesso nel corso del panel dello show, cui erano presenti le star Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Neal McDonough, Jennifer Cheon Garcia, Tricia Helfer, Aleks Paunovic, Keeya King, Nicole Munoz, e la protagonista Kelly Overton in contatto telefonico. Con loro, anche i produttori esecutivi Chad Oakes, Michael Frisley e Jonathan Walker, che in occasione di questa nuova stagione ricopre anche il ruolo di showrunner, figura che precedentemente era stata affidata a Neil LaBute.
La quarta stagione dello show, che è distribuito a livello internazionale da Netflix, arriverà in autunno e sarà composta da tredici nuovi episodi. La serie è prodotta da Nomadic Pictures, in collaborazione con Industry Works, Echo Lake Entertainment e Dynamic Television.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show racconta la storia di un mondo dominato e controllato dai vampiri, mentre Vanessa guida la resistenza e i sopravvissuti che vogliono riprendere il controllo del proprio mondo.
La Helfer, nella nuova stagione, interpreterà Dracula, ma i ruoli affidati alla King e alla Munoz, fino qui, erano rimasti avvolti nel mistero. Nel corso dell'evento è stato rivelato che la Munoz interpreterà Jack e la King sarà Violet, la figlia del capo di Neal McDonough.
Che ne pensate di questo primo trailer della quarta stagione? Diteci la vostra opinione nei commenti!
CORRELATO A VAN HELSING:
Via Deadline