Van Helsing: Syfy rinnova la serie per una terza stagione

Van Helsing ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di Syfy

Condividi

Syfy ha annunciato il rinnovo della sua serie Van Helsing per una terza stagione, che sarà composta da tredici episodi.
Le riprese inizieranno a febbraio e proseguiranno la storia ambientata in un mondo dominato e controllato dai vampiri.

Nella seconda stagione, che si concluderà giovedì 4 gennaio sugli schermi americani, Vanessa e gli altri sopravvissuti si sono addentrati ancora di più nel mondo dell'apocalisse zombie, scoprendo come delle vecchie alleanze erano andate in mille pezzi e nuovi legami avevano fatto emergere dei segreti tenuti a lungo nascosti, riguardanti anche l'eredità di Van Helsing e la sopravvivenza dell'umanità.

Fanno parte del cast Kelly Overton, Missy Peregrym, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro, Aleks Paunovic e Paul Johansson.

Neil LaBute è produttore esecutivo e showrunner del progetto e ha dichiarato:

"Non potrei essere più felice nel sapere che Syfy ha rinnovato la serie per una terza stagione, è stato un percorso meraviglioso fino a questo momento, ma abbiamo ancora molto della saga di Van Helsing da raccontare prima di arrivare alla fine della storia".

Lo sceneggiatore ha proseguito:

"Il team di autori ha pianificato delle fantastiche avventure per il nostro cast e alcune nuove sorprese, aspettatevi di veder scorrere del sangue e assistere alla morte di alcuni personaggi mentre il destino dell'umanità si avvicina sempre di più al vero caos e alla totale oscurità".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste