Van Helsing, la star Kelly Overton: "E' diverso da ogni altro show sui vampiri"

Kelly Overton, star di van Helsing, parla di come la nuova serie di SyFy sia diversa da tutte le altre sui vampiri

Condividi

Van Helsing, nuovo show sovrannaturale di Syfy, prenderà il via negli USA il 23 settembre, e sembra che si stia preparando per sconvolgere la consolidata immagine che abbiamo dei vampiri.

Composta da tredici episodi, la serie è incentrata su Vanessa Helsing (Kelly Overton), la figlia del leggendario cacciatore di vampiri che viene riportata in vita per sconfiggere le malvagie creature che, al suo risveglio, stanno dominando il mondo. Nel cast troviamo anche Jonathan Scarfe (Perception) nel ruolo di Axel, un marine con molta esperienza nel campo dell’uccisione di vampiri; Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels) sarà Sam, un sopravvissuto a un attacco di vampiri; Paul Johansson (One Tree Hill), con la parte del leader dei vampiri Dimitri; David Cubitt (Ray Donovan) sarà un sopravvissuto; e Tim Guinee (Homeland) sarà infine Flesh, un subalterno che si scontra con Vanessa.

CORRELATO – Online le scene in anteprima mostrate al Comic-Con
CORRELATO – Dal Comic-Con nuovi dettagli sulla serie

In una recente intervista la Overton ha dichiarato:

Questo show è diverso da ogni altro show sui vampiri che ho visto, e sono stata una fan degli show sui vampiri sin da ragazzina. Ha tanti tipi diversi di vampiri.

E la co-star Rukiya Bernard (che sarà una scienziata che diventa un violento vampiro) ha aggiunto:

Ci sono grandi problemi di carattere ambientale che danno il via a grandi catastrofi. Il mondo sotterraneo dei vampiri viene messo nella condizione di emergere in superficie.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste