The Vampire Diaries: Julie Plec annuncia a sorpresa un'inaspettata uscita di scena

Julie Plec ha annunciato che uno dei personaggi più amati di The Vampire Diaries saluterà il pubblico prima della fine della sesta stagione

Condividi
Spoiler Alert
Un personaggio molto amato di The Vampire Diaries sta per salutare, forse definitivamente, la città di Mystic Falls.

Ad annunciarlo è stata Julie Plec, produttrice esecutiva dello show, che ha rivelato a Entertainment Weekly che Jeremy Gilbert, personaggio affidato all'attore Steven R. McQueen fin dall'esordio della serie targata The CW, non sarà più una presenza regolare nella serie a partire dal quattordicesimo episodio della sesta stagione.

Julie ha dichiarato:

"E' giunto il momento per lui di andarsene e vivere la sua vita e saluteremo veramente Steven R. McQueen che non sarà più una presenza regolare nella serie. Sta crescendo e andando avanti. Se ne andrà per vivere una vita vera".

La storia di The Vampire Diaries si sta infatti avvicinando alla sua conclusione e le scelta di far uscire di scena Jeremy è un elemento che lo dimostra. La produttrice ha sottolineato:

"Siamo nel terzo atto della nostra narrazione della storia dello show. Tutto quello che stiamo facendo è per avvicinarsi alla fine. Nel corso dei prossimi anni, avremo bisogno di iniziare a far prendere ai personaggi delle scelte su quello che vogliono fare nella propria vita e dire addio ad alcune persone. Fa tutto parte del nostro procedere verso la fine, non importa quanto tempo occorrerà".

Steven, ovviamente, potrà comunque apparire in futuro in alcuni episodi della serie: "Potrebbe essere presente ai matrimoni, funerali e sicuramente nel finale della serie, ma questo viaggio lo sta facendo arrivare in un altro posto".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste