The Vampire Diaries 5: le curiosità condivise da produttori e attori al PaleyFest
Le produttrici e il cast di The Vampire Diaries hanno rivelato qualche curiosità sui personaggi della serie durante il panel svoltosi al PaleyFest
Ecco le dichiarazioni più interessanti:
Julie Plec, produttrice esecutiva della serie, ha parlato del futuro della coppia composta da Damon ed Elena: i due, secondo quanto dichiarato, avranno delle conversazioni adulte e gli sceneggiatori hanno cercato di rappresentare la loro relazione in modo molto umano nonostante le esperienze sovrannaturali. Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno però aggiunto:
“Continuano a togliersi i pantaloni ed è quello che ostacola le conversazioni adulte”.
Caroline Dries, produttrice di The Vampire Diaries, ha sottolineato che nella serie di The CW non si discute dell'esistenza del paradiso o dell'inferno, ma le sembra abbastanza chiaro il destino di Katherine che è stata trascinata via da una chiesa. Caroline non ha però escluso che il personaggio ritorni in futuro in qualche modo.
Per quanto riguarda le possibilità che Caroline e Klaus (Joseph Morgan) si ritrovino, Julie ha sottolineato che se fossero nello stesso show questo potrebbe accadere, ma il personaggio interpretato da Candice Accola è un elemento cruciale in The Vampire Diaries e non si allontanerà da Mystic Falls, oltre al fatto che Klaus ha molte cose a cui pensare.
Nei prossimi episodi Caroline e Stefan avranno molto da fare insieme e affronteranno alcuni eventi importanti. Paul Wesley sarebbe favorevole alla nascita di un legame più profondo tra i due personaggi.
Caroline Dries ha poi parlato dell'altra coppia più amata dello show targato The CW, quella composta da Stefan ed Elena:
“Ci saranno dei momenti Stelena veramente belli nell'episodio diretto da Paul Wesley”.
Paul Wesley ha raccontato che nel giorno del suo debutto dietro la macchina da presa ha ricevuto un regalo da Nina: una lettera in cui gli faceva le congratulazioni per l'inizio di una nuova fase della sua carriera, accompagnata da un ritratto dell'attrice che ora ha appeso nel suo camerino.
Julie Plec ha rivelato che molti personaggi sono creati solo per far procedere la trama, come il Dottor Maxfield, ma non per rimanere a lungo nella storia.