Valutato centomila dollari l'appartamento di Naruto

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Movoto è una nota agenzia di intermediazione immobiliare specializzata naturalmente in proprietà reali, concrete, ma occasionalmente si diletta nel pubblicare valutazioni su beni immaginari che esistono solo nella fantasia, favolose tenute della fiction.

Recentemente l'attenzione della società si è rivolta all'appartamento di Naruto Uzumaki, il protagonista dell'omonimo fumetto, uno dei manga più venduti di sempre. Il suo appartamento a Hidden Leaf Village dopo un dettagliato esame che ha tenuto conto di posizione, dimensioni (poco più di 37 metri quadri), arredamento e mercato, è stato valutato attorno ai $100.000 ($250 a “piede quadrato”).

Di seguito la scheda di valutazione, completa di mappa, loghi di interesse più vicini e location del stesso tipo,  ma per budget desisamente  più impegnativi.

NarutoFonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste