Valorant potrebbe uscire anche su console? Un leak rivelerebbe l'esistenza di una versione PS4
È spuntato in rete un leak che rivelerebbe l'esistenza di una versione PS4 di Valorant, nonché il possibile arrivo dello shooter anche su Android e iOS
Lo shooter tattico di Riot Games, infatti, sbarcherà esclusivamente su PC, con il team di sviluppo che non ha mai menzionato un lancio anche su console come PlayStation 4 o Xbox One, né tantomeno su PS5 o Series X. Qualche settimana fa, a dire il vero, Riot ha suggerito una certa curiosità nel provare a proporre lo sparatutto su console, mettendosi in scia ad alcune loro produzioni come League of Legends: Wild Rift, che sarà disponibile - appunto - su tutte le piattaforme, comprese quelle mobile. In ogni caso, come vi abbiamo riportato, quelle di Riot sembravano essere parole timide e poco convinte, prive di una solidità di fondo.
https://twitter.com/ValorantLeaked/status/1256985040103387137
Valorantleaked ha affermato che nei file .pak vengono archiviati i contenuti del gioco e che, sebbene questi riferimenti possano essere semplicemente stringhe di Unreal Engine, esiste una concreta possibilità che Valorant possa arrivare anche su altre piattaforme, tra cui appunto PS4, iOS e Android (e immaginiamo anche Xbox).
Sottolineiamo una volta in più che si tratta di un leak e di informazioni al momento non confermate dall'azienda, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Ma, nel caso si rivelasse vera, sareste felici di poter giocare Valorant anche su console e dispositivi mobile? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Vi ricordiamo che il lancio di Valorant è previsto per questa estate esclusivamente su PC, e che Riot Games - al momento - non ha ancora comunicato una data precisa.
Fonte: wccftech