Valorant: Agents of Romance, Riot Games presenta il suo primo simulatore di appuntamenti
Riot Games annuncia un'espansione del popolare universo di Valorant, l'acclamato sparatutto tattico, dal titolo Valorant: Agents of Romance
LEGGI ANCHE: Valorant, Atto 2 Episodio 2: tutti i dettagli sul nuovo agente Astra e sui contenuti del Pass Battaglia
Di seguito trovate tutti i dettagli:
Questo nuovo gioco permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di una nuova recluta che si addestra per diventare un agente di VALORANT. Mentre i giocatori scoprono la vita turbolenta di una recluta, avranno modo di instaurare rapporti importanti con gli altri agenti di VALORANT: dovranno ottenere oggetti, uscire per appuntamenti e magari nel frattempo anche salvare il mondo.
“Abbiamo sempre pensato a modi per espandere ed esplorare l'universo di VALORANT, fin da prima della sua uscita ufficiale, e quando la scelta è ricaduta su un simulatore di appuntamenti abbiamo capito di aver centrato l'obiettivo”, ha dichiarato Anna Donlon, produttrice esecutiva di VALORANT. “Crediamo che tutti possano affezionarsi e identificarsi negli agenti di VALORANT, che siano giocatori di sparatutto o amanti dei simulatori di appuntamenti.”“I nostri agenti sono personaggi vivi ed espressivi come i nostri giocatori”, commenta Joe Killeen, autore narrativo per VALORANT e VALORANT: Agents of Romance. “Agents of Romance ci permette di mettere al centro le emozioni e i rapporti umani, e di esplorare chi sono questi personaggi quando tolgono le uniformi e ripongono le armi.”
“È divertente. All'inizio volevamo che Agents of Romance fosse una modalità di gioco di VALORANT, ma poi ha iniziato a evolversi in qualcosa di autonomo.” ricorda Joe Ziegler, direttore di gioco di VALORANT e VALORANT: Agents of Romance. “Non ricordo chi l'abbia suggerito, ma a un certo punto abbiamo detto: basta, facciamoci un gioco intero.”
VALORANT: Agents of Romance uscirà per PC nel 2021.
Fonte: Comunicato Stampa