Valley of the Boom: National Geographic ordina la serie ambientata nella Silicon Valley

Valley of the Boom racconterà gli anni '90 della Silicon Valley

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

National Geographic ha ordinato una serie in sei episodi initolata Valley of the Boom. Si tratta di una serie a metà fra sceneggiatura e documentario impostata sullo stesso modello seguito da Mars lo scorso anno sulla stessa emittente. La serie sarà ambientata nella Silicon Valley durante gli anni '90. Matthew Carnahan è il creatore e showrunner della serie.

Carolyn Bernstein, responsabile di National Geographic, ha introdotto così la serie:

Il mondo provocatorio della Silicon Valley ha a lungo dominato i titoli e ha catturato l'immaginazione del pubblico. Non vediamo l'ora di raccontare questa storia avvincente ambientata nei primi giorni dell'ascesa e caduta delle Dotcom.

Carnahan ha aggiunto:

Volevamo fare qualcosa di dirompente ed eccitante come le persone e la tecnologia che sono uscite fuori dalla Valley in quel periodo. Quindi si tratta di dare uno sguardo selvaggio, ibrido, capace di rompere le regole a questo particolare momento storico.

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste