Valley of the Boom: Bradley Whitford, Steve Zahn e Lamorne Morris nel cast della serie

Nel cast della serie Valley of the Boom ci saranno gli attori Bradley Whitford, Steve Zahn e Lamorne Morris

Condividi

Saranno Bradley Whitford (Get Out), Steve Zahn (The Crossing) e Lamorne Morris (New Girl) i protagonisti della serie limitata, suddivisa in sei parti, intitolata Valley of the Boom, targata National Geographic.
Il progetto è stato creato e sviluppato da Matthew Carnahan, che ne sarà lo showrunner, e verrà prodotto da Arianna Huffington e STXtv.

Gli episodi racconteranno quanto accaduto nel mondo della tecnologia a Silicon Valley, negli anni '90. Al centro della narrazione ci saranno le storie vere delle amicizie, delle rivalità, delle vittorie e dei fallimenti delle persone che hanno contribuito a creare una pagina importante della storia del settore.

Carnahan ha dichiarato:

"Silicon Valley era ed è uno strano posto, una Hollywood per le persone geniali. Il boom dei siti internet degli anni '90 ha aperto le porte non solo agli incredibili creatori del settore, ma anche alle persone che lavorano a Wall Street e nei mass media, e a una serie di affascinanti ciarlatani. Sono elettrizzato di avere Bradley, Steve, Lamorne e questo cast stellare, in particolare perché tutti loro hanno contribuito a innovare a modo proprio, come le persone reali che stanno interpretando".

Valley of the Boom, secondo quanto dichiarato da Carolyn Bernstein della National Geographic, racconterà le storie "sorprendenti, provocatorie e in grado di ispirare dei primi pionieri della Silicon Valley". La produttrice ha aggiunto:

"Matthew e il suo team hanno trovato un modo naturale e dinamico per intracciare le interviste con le vere icone della Silicon Valley per amplificare ed enfatizzare gli aspetti autentici e inaspettati di questa affascinante storia vera".

Nel cast ci saranno anche John Karna (Lady Bird) con il ruolo di Marc Andreesen che ha co-creato Mosaic, il primo browser internet, mentre Dakota Shapiro (The Affair) e Oliver Cooper (Red Oaks) saranno gli ideatori di theglobe.com, il primo sito di social network, lanciato mentre erano ancora al college.

La serie debutterà sugli schermi di National Geographic nel 2019, in 171 nazioni e 45 lingue diverse.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste