Valiant First: un numero uno al mese

Una pioggia di numeri 1 fino a fine 2014 per le testate Valiant: è il progetto Valiant First

Condividi

Si chiama Valiant First l’iniziativa di Valiant Comics che vedrà l’editore lanciare il numero 1 di una nuova serie ogni mese per il resto del 2014. Lo squadrone d’assalto dei prossimi mesi è già pronto, esaminiamo insieme cosa ci attende:

-  Rai, di Matt Kindt e Clayton Crain, esordisce a maggio: un incrocio tra una storia di samurai e un futuro fantascientifico distopico: nel 4001 AD, il Giappone è un’unica sterminata città-stato governata da una benevola intelligenza artificiale e protetta da un esercito di un uomo solo, il misterioso Rai, lo spirito guardiano del sole nascente. Ma i 2000 anni di pace che il Giappone ha conosciuto stanno per interrompersi bruscamente...

- Death-Defying Dr. Mirage, scritto da Jean Van Meter e disegnato da Roberto de la Torre, è in uscita a settembre: la Dottoressa Mirage, parapsicologa di fama mondiale, amava alla follia suo marito Hwen, che le fu sottratto da un tragico incidente. Da allora Mirage usa la sua perizia nelle arti mistiche per fare l’unica cosa che le sarebbe proibita: violare i confini dell’oltretomba e riportare il suo amore perduto nel mondo dei vivi.

- Di toni invece più allegri è The Delinquents, di Fred Van Lente, James Asmus e Kano, con protagonisti la peggiore squadra del mondo: Archer e Armstrong con Quantum e Woody. Avventure spericolate ed equivoci di ogni genere in una corsa sfrenata attraverso gli USA.

- A chiudere questa prima carrellata, Armor Hunters, un crossover in quattro parti scritto da Robert Venditti e illustrato da Doug Braithwaite. Una minaccia dallo spazio profondo giunge a sterminare l’armatura X-O Manowar... con la terra presa nel mezzo.

Potete vedere le copertine di questi numeri 1 nella gallery sottostante.

[gallery ids="10002,10003,10001,10000"]

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste