Valiant: annunciato Bloodshot Island di Jeff Lemire e Mico Suayan

A gennaio su Bloodshot Reborn avrà inizio il ciclo Analog Man, ma è già stato annunciato il prosieguo: Bloodshot Island

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Bloodshot IslandA gennaio su Bloodshot Reborn #10 avrà inizio il ciclo Analog Man, firmato da Jeff Lemire e Lewis LaRosa. Articolato in 4 episodi, racconterà la trasformazione del protagonista in Analog Man per difendere la Terra in un'epoca post apocalittica, partendo da una piccola città dove si è ritirato con l'amore della sua vita: Magic.

Il piatto-forte tuttavia, dovrebbe arrivare in seguitp, da quanto apprendiamo dall'editore americano. L'apprezzatissimo autore canadese infatti, porterà uno dei personaggi più popolari del Valiant Universe su Bloodshot Island.

Questo omonimo arco narrativo, che seguirà Analog Man, vedrà al lavoro insieme a Lemire, l'artista di ritorno sulla testata, Mico Suayan e il colorista David Baron.

Per ora abbiamo solo un'immagine teaser dello stesso Suayan, il logo dell'evento (a lato) e alcune vignette, una risalente al NYCC di quest'anno e altre più recenti twittate da Dinesh Shamdasani, CEO e Chief Creative Officer alla Valiant.

[gallery link="file" size="medium" ids="93374,93375,93376,93377,93378,93380"]

Fonti: CBR | Bleeding Cool 

Continua a leggere su BadTaste