Valanga di spoiler su The Dark Knight
LatinoReview ha pubblicato una valanga di spoiler su The Dark Knight che sono subito stati rimossi. Eccone la trascrizione, tramite FilmIck: che ruolo ha Anthony Michael Hall? Chi riempirà di acido Harvey Dent?
Pare che ieri LatinoReview abbia pubblicato una marea di spoiler su The Dark Knight, informazioni molto succose sul destino di Rachel Dawes, Harvey Dent e Batman. L'articolo è sparito, ma fortunatamente FilmIck ha ricostruito tutti gli spoiler rivelati dal sito. Ora, BrokeUnion ha ricevuto una mail da una persona che sostiene di essere stata presente sul set e di poter smentire almeno uno degli spoiler (quello su Rachel Dawes), ma non essendoci prove nè dell'una né dell'altra cosa ci limitiamo a riportarvi le informazioni specificando che si tratta di rumor sulla trama assolutamente non confermati. Tuttavia molto di quanto segue girava già da qualche tempo...
- La polizia viene confusa notevolmente da un "Finto Batman" (che peraltro si pensa verrà interpretato da Anthony Michael Hall, unico attore privo di parte dichiarata sinora). - Harvey Dent viene trasformato in Due Facce dal Joker stesso. Accade verso la fine del film, ma Due Facce avrà comunque tempo per vendicarsi. Batman gli impedirà di ucciderlo, e sarà allora che Harvey Dent si arrabbierà definitivamente. Il Due Facce vero e proprio ha una sola, grande scena alla fine del film. - Joker tenta di avere l'identità di Batman da Rachel Dawes, ma il finto Batman permette a Bruce Wayne di salvarsi la faccia, confondendo Joker. Rachel avrà una storia d'amore con uno dei personaggi principali del film, non Bruce però. - Il Bat-Pod non fa parte della Batmobile ma è un altro giocattolino inventato da Lucius Fox. Viene coinvolto in una sequenza d'azione principale del film. - Alcuni dicono che Rachel Dawes morirà, altri dicono che ciò accadrà a uno dei personaggi principali (senza specificare chi). Se fosse Rachel, potrebbe accadere sia per mano di Joker (che pensa che lei gli abbia mentito dicendogli che Wayne è Batman, mentre avendo visto il finto Batman assieme a Wayne lui è sicuro che non sia così), sia per mano di Due Facce quando Batman gli impedisce di uccidere Joker e quindi diviene suo nemico numero uno.
Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker). The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.