Comic-Con 2012: i character poster di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Dopo il panel al Comic-Con, la Summit lancia una serie di ben 23 character poster con tutti i vampiri dei vari clan, pronti per la battaglia finale della saga...

Condividi

Nell'ambito del Comic-Con, e dopo il panel in cui sono state presentate alcune scene inedite dal film, la Summit ha diffuso ben ventitré nuovi poster di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2.

Si tratta di character poster che ritraggono la famiglia Cullen e tutti gli altri vampiri che compongono i clan stranieri. Vedremo questa numerosa congrega nella grande battaglia finale che concluderà la saga di Twilight.

Per la famiglia Cullen abbiamo: Alice, Emmett, Rosalie, Jasper, Carlisle ed Esme. Poi c'è Garrett, e il clan Denali e le Amazzoni: Zafrina, Senna, Tanya, Kate, Irina, Eleazar e Carmen. E poi: Amun, Benjamin, Kebi, Tia (Egizi); Liam, Maggie e Siobhan (Irlandesi); Stefan e Vladimir (Romeni).

Potete vedere tutte le locandine su Badposter, cliccando sulle miniature qui sotto:

Diretto da Bill Condon, con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Jackson Rathbone e Ashley Greene, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 uscirà il 14 novembre 2012 in Italia e il 16 novembre in USA.

Continua a leggere su BadTaste