Valanga di foto dal set di Spider-Man 3

Continuano ad arrivare immagini da New York, dove sono iniziate le riprese in esterni di Spider-Man 3. Ecco una valanga di foto di Gewn Stacy (Bryce Dallas Howard), Eddie Brock (Topher Grace), Spider-Man e... devastazioni varie!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Fonte: LightHouseNews.us

Ancora immagini da New York. Prepariamoci psicologicamente perché pare che il prossimo mese la rete verrà invasa da migliaia di foto dal set in esterni di Spider-Man, visto che pare che la sicurezza della Sony Pictures non abbia alcuna intenzione di negare il piacere di fotografare ai fan dell'Uomo Ragno.

Quest'oggi vi mostriamo una vera e propria marea di immagini provenienti dalla galleria Flickr del sito di notizie LightHouseNews.us. Le foto mostrano per la prima volta sul set Bryce Dallas Howard (che sembrerebbe più "in carne" di come l'abbiamo ammirata – e amata – in The Village), che prossimamente apparirà anche in Lady in the Water di M. Night Shyamalan e che qui interpreta Gwen Stacy. Inoltre ecco Topher Grace, che interpreta il giornalista Eddie Brock, e lo stesso Uomo Ragno – questa volta nella solita tenuta rossa. Tra le altre cose possiamo anche notare come sono state ridotte le strade di New York, ovviamente chiuse al traffico: evidentemente le scene che si stanno girando in questi giorni riguardano una enorme e catastrofica battaglia urbana tra l'Uomo Ragno e non si sa quale "cattivo"...

Cliccate sulle foto per vedere tutta la gallery:

Intanto Avi Arad ha spiegato il ruolo della tuta nera in Spider-Man 3 come una sorta di giro di boa verso l'oscurità: "In Spider-Man 2 volevamo che tornasse a indossare la tuta – bene, ora lui deve volersela togliere. Non può essere il Peter che vogliamo noi se non togliendosi quella tuta rossa."

Staremo a vedere il tono che prenderà questo terzo episodio, comunque la svolta dark è inevitabile se si introduce l'ombra di Venom come è già stato annunciato da tempo.
Continuate a seguirci per ulteriori reportage da New York!

Continua a leggere su BadTaste