Vagabond: lo studio di Arcane vorrebbe lavorare all'adattamento animato

Pascal Charrue, co-fondatore di Fortiche, lo studio di Arcane, ha svelato il loro sogno sarebbe quello di adattare Vagabond di Takehiko Inoue

Condividi

Pascal Charrue, il co-fondatore di Fortiche, lo studio di Arcane, ha svelato il loro sogno sarebbe quello di adattare Vagabond di Takehiko Inoue.

Durante una chat con Crunchyroll a Charrue è stato chiesto quale fosse il progetto da sogno per Fortiche:

È una domanda difficile. Il primo adattamento che mi viene in mente sarebbe Vagabond di Takehiko Inoue. È un capolavoro con una profondità incredibile e una grafica straordinaria che sarebbe affascinante portare in vita in animazione. Sebbene le opere di Takehiko Inoue abbiano già visto numerosi adattamenti, rimangono per noi una significativa fonte di ispirazione.

Vagabond è stato pubblicato per la prima volta nel 1998 da Kodansha. L'epopea storica è ispirata a Musashi Miyamoto, una figura storica leggendaria e spadaccino. Con più di 35 volumi all'attivo, Vagabond è uno dei più grandi poemi epici e la sua grafica dettagliata lo ha trasformato in un classico. Purtroppo, non c'è mai stato nessun adattamento anime di Vagabond, ma lo studio di Arcane è disposto ad assumersi questa responsabilità.

La stagione 2 di Arcane arriva invece questo novembre, solo su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste