Vaas Montenegro, l'antagonista di Far Cry 3, potrebbe tornare nel prossimo episodio della serie
Durante un AMA su Reddit, Michael Mando, il doppiatore di Vaas Montenegro, ha lasciato aperta la porta a un eventuale ritorno del villain di Far Cry 3
Una delle domande poste all'attore riguardava proprio Vaas: a Mando è stato chiesto se, a distanza di anni, venisse ancora riconosciuto per il ruolo, o se fosse stato soppiantato dalle sue interpretazioni più recenti. Il doppiatore dell'iconico villain è stato molto contento della domanda, e ha risposto così:
Grazie mille! Vaas è il mio animale guida! Aver contribuito alla sua nascita sarà per sempre uno dei miei ricordi più cari. Vengo ancora riconosciuto per Vaas, e vengo sempre sommerso dall'amore per il personaggio. Mi rende sempre molto felice e chissà, magari riprenderò il ruolo molto presto?
Leggi anche Recensione – Far Cry 3 – Persi sull’isola
Ben oltre i limiti della civilizzazione esiste un’isola, un posto senza regole dove vige la violenza e il disagio umano, dove la tua sola via di fuga sono le droghe o la bocca di una pistola. Qui è dove ti trovi, abbandonato in un luogo che ha dimenticato la distinzione tra il bene e il male, un luogo dove devi vivere secondo le leggi della violenza per poter sopravvivere.
Far Cry® 3 Classic Edition porta per la prima volta le Rook Islands sulle console di nuova generazione. Scopri i segreti sanguinosi dell’isola e annienta il nemico; improvvisa e utilizza l’ambiente a tuo favore; e vinci in astuzia tutti i suoi spietati abitanti per salvare i tuoi amici. Stai attento alla bellezza e al mistero che si cela in questa isola di folli… ti servirà ben più della semplice fortuna per fuggirne vivo.
Fonte: Gamespot