V: il vero aspetto dei Visitor e il promo di “Serpent’s Tooth”!
La ABC ha pubblicato il promo della seconda puntata della nuova stagione. In più, alcune novità sul vero aspetto che i Visitor avranno nella serie...
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=0BSALSrI2do[/embed]
La rappresentazione apparsa su USA TODAY, "è veramente cool," dice Morena Baccarin (Anna, la leader dei Visitor). "Quello che mi piace è che non assomiglia a qualche specie in particolare. E' come una conglomerazione di tutti questi tipi di lucertole. Sembra addirittura preistorica. C'è qualcosa di simile a un T-Rex in esso, con una lucertola mista a un Varano di Komodo".
Piccole anticipazioni dell'aspetto fisico dei "V" verranno svelate durante i dieci episodi della seconda stagione: la creatura completa apparirà nella season finale. Il produttore esecutivo, Scott Rosenbaum, ha dovuto sviluppare un background narrativo prima di dedicarsi al look visivo: "il primo aiuta a comprendere il secondo, e viceversa. C'è un motivo se le creature che abbiamo realizzato, in un certo senso sembrano familiari e in altri no. Durante il corso della stagione vedrete come sono fatti i "V" sotto la finta pelle: di alcuni verrà spiegato perchè hanno quell'aspetto... se si osservano bene e si studiano con attenzione, si può capire cosa hanno fatto i "V", nel corso della loro esistenza, nell'universo. Queste risposte verranno date, letteralmente, nella loro natura fisica".
"Il look della miniserie degli anni '80 [che potete vedere qui a lato, ndt] può sembrare datato, ma è stato rivoluzionario per quel tempo", dice Jane Badler, la star della vecchia versione in cui interpretava Diana e che recentemente si è aggiunta al cast della serie prodotta dalla ABC. "Al suo tempo era fantastica [all'epoca gli show dipendevano più dalla prostetica e dal makeup che dagli effetti visivi] ma rivista ora non c'è paragone tra la tecnica o gli effetti visivi digitali. E' incredibile quello che fanno adesso".
La seconda stagione va in onda negli USA, sull'ABC, ogni martedì. Ancora non si sa quando arriverà in Italia.
”V” è prodotto dalla HDFilms con la Warner Bros. Television. Produttori esecutivi sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.