V 2×01, “Red Rain”: i primi 14 minuti

I Visitor stanno per tornare: debutterà il 4 gennaio negli USA la seconda stagione di V, e per promuovere l'evento la ABC ha pubblicato i primi 14 minuti della premiere...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
V
TV

Come anticipazione del ritorno di V in televisione, la ABC ha pubblicato i primi 14 minuti di Red Rain, primo episodio della nuova stagione che andrà in onda negli Stati Uniti il 4 gennaio 2011.

Potete vedere il filmato qui sotto, dopo la sinossi dell'episodio:

2×01 – Red Rain – martedì 4 gennaio 2011
Red Rain, la premiere della seconda stagione, riprende l’azione dalla scorsa season finale, con Anna che ha scatenato il “Cielo Rosso” sul pianeta. Con il mondo sull’orlo della guerra e del caos, c’è qualcuno in grado di affrontare Anna? Nel frattempo, Ryan è stato tenuto in isolamento sull’astronave madre, lontano dal suo ibrido nascituro in modo che Anna possa eseguire degli esperimenti su esso; Chad, in cerca di redenzione per essere stato manipolato, vuole combattere assiema alla “Quinta Colonna”. Erica si mette in viaggio per cercare uno scienziato che possa dirle cosa sia il “Cielo Rosso” e scoprirà il terrificante segreto di quello che i “V” stanno facendo sul nostro pianeta.



Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.

La seconda stagione andrà in onda negli USA a partire dal 4 gennaio 2011 sull’ABC. Ancora non si sa quando arriverà in Italia.
Nel cast di “V“: Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). ”V” è prodotto dalla HDFilms con la Warner Bros. Television. Produttori esecutivi sono Scott RosenbaumSteve PearlmanJace Hall.

Fonte: ABC

Continua a leggere su BadTaste