Uzumaki: la serie slitta al 2022 a causa della pandemia

Attraverso un nuovo video, è stato annunciato che la serie animata tratta dal manga Uzumaki di Junji Ito arriverà nel 2022.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Attraverso un nuovo video, è stato annunciato che la serie animata tratta dal manga Uzumaki di Junji Ito arriverà nel 2022. L'anime in quattro parti in un primo momento doveva arrivare addirittura nel 2020, ma a causa della pandemia i piani produttivi sono saltati e così anche l'uscita prevista del progetto. Tutte le notizie e gli aggiornamenti sono arrivati tramite un video nel quale - tra le altre cose - è possibile anche dare uno sguardo preliminare al progetto.

Il regista Hiroshi Nagahama e il produttore esecutivo di Adult Swim Jason DeMarco hanno annunciato quindi lo slittamento nell'arrivo della serie, riconducendo le cause al COVID-19. Potete vedere il video qui sopra.

Uzumaki – Spirale è stato originariamente pubblicato tra il 1998 e il 1999 dalla casa editrice Shogakukan sulle pagine di Big Comic Spirits, e racconta di strani avvenimenti legati a un’entità a forma di spirale che si manifesta in una piccola città maledetta avvolta nella nebbia. Nel 2000, dal manga è stato tratto un film live action diretto da Higuchinsky e con Eriko Hatsune e Fhi Fan.

L’adattamento è una produzione Production IG, sarà composto da quattro episodi e arriverà nel corso del 2022. Uzumaki sarà diretto da Hiroshi Nagahama (Aku no Hana, Mushishi).  Le musiche verranno composte da Colin Stetson, già autore della soundtrack di Hereditary.

Cosa ne pensate dello slittamento di Uzumaki al 2022? Siete ansiosi di vedere la serie? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste