Uzumaki: la serie slitta al 2022 a causa della pandemia
Attraverso un nuovo video, è stato annunciato che la serie animata tratta dal manga Uzumaki di Junji Ito arriverà nel 2022.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Attraverso un nuovo video, è stato annunciato che la serie animata tratta dal manga Uzumaki di Junji Ito arriverà nel 2022. L'anime in quattro parti in un primo momento doveva arrivare addirittura nel 2020, ma a causa della pandemia i piani produttivi sono saltati e così anche l'uscita prevista del progetto. Tutte le notizie e gli aggiornamenti sono arrivati tramite un video nel quale - tra le altre cose - è possibile anche dare uno sguardo preliminare al progetto.
Uzumaki – Spirale è stato originariamente pubblicato tra il 1998 e il 1999 dalla casa editrice Shogakukan sulle pagine di Big Comic Spirits, e racconta di strani avvenimenti legati a un’entità a forma di spirale che si manifesta in una piccola città maledetta avvolta nella nebbia. Nel 2000, dal manga è stato tratto un film live action diretto da Higuchinsky e con Eriko Hatsune e Fhi Fan.
Cosa ne pensate dello slittamento di Uzumaki al 2022? Siete ansiosi di vedere la serie? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il regista Hiroshi Nagahama e il produttore esecutivo di Adult Swim Jason DeMarco hanno annunciato quindi lo slittamento nell'arrivo della serie, riconducendo le cause al COVID-19. Potete vedere il video qui sopra.
L’adattamento è una produzione Production IG, sarà composto da quattro episodi e arriverà nel corso del 2022. Uzumaki sarà diretto da Hiroshi Nagahama (Aku no Hana, Mushishi). Le musiche verranno composte da Colin Stetson, già autore della soundtrack di Hereditary.