Uzo Aduba e Matthew Broderick protagonisti della serie Painkiller

Nel cast della serie Painkiller reciteranno anche Uzo Aduba e Matthew Broderick, ecco i dettagli sul progetto prodotto per Netflix

Condividi

Uzo Aduba e Matthew Broderick saranno i protagonisti di Painkiller, la nuova serie di Netflix sulle origini della crisi degli oppiacei e sul ruolo avuto nella questione da Purdue Pharma.
Tra gli interpreti ci sono West Duchovny (The Magicians), Dina Shihabi (Jack Ryan) e John Rothman (One Mississippi).

Il progetto sarà prodotto da Eric Newman, Micah Fitzerman-Blue, Noah Harpster, Alex Gibney e Peter Berg, che si occuperà della regia di tutti gli episodi.

Uzo Aduba avrà il ruolo di Edie che indaga e si ritrova ad avere le informazioni legate al caso Purdue. Broderick interpreterà Richard Sackler, senior executive di Purdue Pharma.
Duchovny sarà Shannon, da poco assunta nel reparto vendite di Purdue. Shihabi interpreterà Britt, una rappresentante di Purdue che lavora da molto tempo per l'azienda. Rothman sarà Mortimer Sackler, co-proprietario di Purdue Pharma.

Le riprese delle sei puntate inizieranno prossimamente a Toronto e la sceneggiatura si basa sull'articolo di The New Yorker intitolato The Family That Built an Empire of Pain scritto da Patrick Radden, e sul libro di Barry Meier Pain Killer: An Empire of Deceit and the Origin of America’s Opioid Epidemic.

Che ne pensate della scelta di Uzo Aduba e Matthew Broderick come star di Painkiller? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste