Utopia: le prime immagini della serie remake targata Amazon

Amazon Prime Video ha diffuso, tramite Entertainment Weekly, le prime immagini della serie Utopia, rifacimento dell'omonima serie inglese. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Amazon Prime Video ha diffuso, tramite Entertainment Weekly, le prime immagini della serie Utopia, rifacimento dell'omonima serie inglese. Il progetto è curato da Gillian Flynn.

Utopia ha come protagonisti dei ragazzi che si incontrano online e vengono cacciati senza pietà da un’organizzazione oscura dopo che sono entrati in possesso di una graphic novel considerata quasi mitologica. Tra le pagine i giovani scoprono delle teorie che potrebbero essere reali e che li obbliga a entrare in azione e affrontare molti pericoli per provare a salvare il mondo.

John Cusack avrà la parte del Dottor Kevin Christie, un uomo carismatico e che conosce molto bene la tecnologia, con una mente brillante e un approccio alla vita filantropico. Christie vuole inoltre cambiare il mondo sfruttando la scienza. Rainn Wilson avrà la parte di Michael Stearns, in passato un promettente virologo e ora uno scienziato dimenticato alle prese con un lavoro in laboratorio poco apprezzato e poco pagato. Quando si diffonde un mortale virus influenzale, Michael offre la sua esperienza e si ritrova incastrato in qualcosa di molto più grande. Sasha Lane avrà il ruolo della protagonista femminile, Jessica Hyde. Jessica Rothe interpreterà Samantha, una donna molto idealista e scaltra, descritta come una leader nata.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste