Uscite diabolike di marzo
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Arriva il mese delle primavera ma per Diabolik e Eva Kant saranno tutt'altro che rose e fiori nell'inedito di marzo. Nella prima ristampa Diaboli R invece, la coppia di ladri si trasferisce nella citadina marittima di Sunbay, non certo per una vacanza. Infine nella collana di seconde ristampe Diabolik Swiisss, lo strumento più raffinato e potente del Re del Terrrore, gli si ritorcerà contro; una delle sue maschere lo metterà in serio pericolo.
Ecco di seguito il comunicato della casa editrice milanese con i titoli previsti per il mese a venire.
Inedito 1 marzo 2014
Per amore si può fare tutto. Affrontare qualsiasi pericolo, rischiare la vita, persino affrontare la violenza di una natura inarrestabile. Questo Diabolik e Eva lo sanno bene, per esperienza diretta; Gianni e Marilla stanno per scoprirlo.
Soggetto: L. Ferraresi e A. Pasini
Sceneggiatura: P. Martinelli
Disegni: E. Facciolo
Copertina: M. Buffagni
R 633 10 marzo 2014
Anno XXXVIII (1999), n. 11
UN INDIZIO DALL'OLTRETOMBA
Sunbay, una tranquilla cittadina sul mare: poi un cadavere ritrovato tra gli scogli, e l’ispettore Ginko si precipita sul posto. Ma ancora non sa che Diabolik ed Eva, non molto lontano, hanno preso di mira una fornita gioielleria.
Testi di: C. Pedrocchi e L. Giussani
Disegni: P. Cerveglieri e F. Paludetti
Copertina: S. e P. Zaniboni
Swiisss 238 20 marzo 2014
Anno XII (1973), n. 6
LA MASCHERA FATALE
Quella maschera doveva servire per un colpo. E invece diventa il micidiale strumento che fa cadere Diabolik in una trappola con una sola via d'uscita: il patibolo!
Testi di A. e L. Giussani
Disegni: S. Zaniboni e E. Facciolo
[gallery ids="10103,10104,10105"]