USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings

Il canale via cavo amplia la sua offerta puntando sul genere comedy

Condividi

Il canale via cavo USA Network ha deciso di affrontare la stagione 2013/2014 allargando la sua offerta e puntando sul genere comedy.

Il network ha infatti ordinato "Sirens" e "Playing House" e ha intrapreso una trattativa (a dire il vero un pò complicata) per aggiudicarsi Happy Endings, la comedy cancellata dalla ABC. Ma andiamo con ordine..

"Sirens" è un progetto che su basa su un format inglese, e segue tre bravi EMT (Emergency Medical Technician) di Chicago che però hanno delle personalità autodistruttive, stupide e ipocrite, che spesso li rendono non qualificati per i rapporti che sostengono, le amicizie e la maggior parte delle professioni. Fanno parte del cast Michael Mosley, Kevin Daniels, Jessica McNamee e Kevin Bigley. Qui di seguito potete vedere la prima foto promozionale

"Playing House" è incentrato su una futura mamma di nome Maggie (Lennon Parham) che chiede alla sua migliore amica Emma (Jessica St. Clair), una donna single e in carriera, di tornare a casa e di lasciare momentaneamente il suo lavoro che si trova dall'altra parte dell'oceano per prendere parte alla sua festa pre-maman. Ma la verità è che dietro l'invito c'è ben altro...
Ecco la prima immagine promozionale con le due protagoniste

E infine parliamo di Happy Endings. Secondo quanto trapelato, USA Network ha aperto una trattativa con la Sony TV (la casa che produce lo show) per aggiudicarsi la serie, ma sembra che le cose non stiano andando benissimo perché la rete sta cercando di valutare correttamente quanto la migrazione di un prodotto broadcast di quel tipo - e con un fanbase dedicato - possa rivelarsi una scelta corretta.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste