USA Network ordina Queen Of The South, serie con Alice Braga

USA Network ha ordinato la produzione della prima stagione della serie Queen of The South, con protagonista l'attrice Alice Braga

Condividi

USA Network ha annunciato di aver ordinato la produzione di tredici episodi della serie Queen Of The South, che debutterà negli Stati Uniti nel 2016.

Il pilot è stato sviluppato e prodotto da Fox 21 TV Studios e da Universal Cable Prods.

Lo show si ispira al best seller La Reina Del Sur scritto da Arturo Pérez-Reverte (già in passato adattato in una telenovela targata Telemundo) e ha come protagonista Teresa Mendoza (Alice Braga). Quando il suo fidanzato, uno spacciatore di droga, viene ucciso in Messico, Teresa è obbligata a partire e cercare rifugio negli Stati Uniti, dove unisce le sue forze con una persona che fa parte del suo passato per far arrestare il narcotrafficante che l'ha obbligata a fuggire. Nel farlo impara tutte le informazioni utili per farla diventare leader dell'attività.

Il pilot è stato scritto da M.A. Fortin e Joshua John Miller (The Final Girls), che ne saranno produttori insieme a David Friendly e Pancho Mansfield.
La regia del pilot è stata firmata da Charlotte Sieling.

Chris McCumber, presidente dell'emittente, ha spiegato che il progetto ha conquistato immediatamente tutte le persone coinvolte e ha lodato il lavoro compiuto dall'attrice in un ruolo descritto come quello di "una donna che va contro ogni probabilità, non solo per sopravvivere, ma anche per emerere in un mondo sconosciuto".

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste