USA Network boccia "Horizon" e "Divide & Conquer"

L'emittente televisiva statunitense USA Network ha scartato due progetti dopo averne visionato il pilot: il drama Horizon e la comedy Divide & Conquer

Condividi

USA Network sta prendendo le prime decisioni riguardanti la programmazione della sua prossima stagione.

Dopo la scelta di approvare la produzione di Benched, una comedy con protagonisti Eliza Coupe e Jay Harrington (qui tutti i dettagli), l'emittente statunitense ha invece bocciato, dopo averne visionato i pilot, il potenziale show di genere drammatico Horizon e il più brillante Divide & Conquer.

I due progetti, prodotti entrambi da Universal Cable Prods. stanno già venendo offerti ad altri network e tv via cavo.

Il pilot di Horizon è stato scritto da Bridget Tyler, prodotto da Gale Anne Hurd (The Walking Dead), e diretto da Yves Simoneau. La storia narrata nel potenziale show è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e ha come protagonista una segretaria che lavora all'FBI (Ruth Bradley) che si ritrova a essere l'unica persona in grado di fermare una potenziale invasione aliena sulla Terra.

Divide & Conquer è invece una comedy dedicata alla famiglia in cui si segue il percorso di crescita dall'infanzia all'età adulta di quattro ragazzini, mostrando anche quanto accade ai loro genitori. Il progetto era stato scritto da Peter Ocko e sulla carta sembrava perfetto per affiancare Modern Family.

USA Network deve invece ancora decidere il destino di altri quattro pilot di genere drammatico: Complications, The Novice, Rush e del nuovo serial con protagonista Sean Jablonski.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste