USA Network boccia "Horizon" e "Divide & Conquer"
L'emittente televisiva statunitense USA Network ha scartato due progetti dopo averne visionato il pilot: il drama Horizon e la comedy Divide & Conquer
Dopo la scelta di approvare la produzione di Benched, una comedy con protagonisti Eliza Coupe e Jay Harrington (qui tutti i dettagli), l'emittente statunitense ha invece bocciato, dopo averne visionato i pilot, il potenziale show di genere drammatico Horizon e il più brillante Divide & Conquer.
Il pilot di Horizon è stato scritto da Bridget Tyler, prodotto da Gale Anne Hurd (The Walking Dead), e diretto da Yves Simoneau. La storia narrata nel potenziale show è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e ha come protagonista una segretaria che lavora all'FBI (Ruth Bradley) che si ritrova a essere l'unica persona in grado di fermare una potenziale invasione aliena sulla Terra.
USA Network deve invece ancora decidere il destino di altri quattro pilot di genere drammatico: Complications, The Novice, Rush e del nuovo serial con protagonista Sean Jablonski.
Fonte: Deadline