USA Network annuncia le date del ritorno sugli schermi di Suits e Sirens

Il network USA Network ha annunciato le date del ritorno sugli schermi delle sue due serie Suits e Sirens

Condividi

Spoiler Alert
USA Network ha annunciato le date previste per il ritorno delle sue serie.

La messa in onda della quarta stagione di Suits riprenderà infatti mercoledì 28 gennaio negli Stati Uniti, mentre la première della seconda stagione della comedy Sirens è programmata per martedì 27, in seconda serata.

Nel midseason finale di Suits, Louis aveva scoperto il segreto di Mike e aveva chiesto a Jessica di farlo socio dello studio in cambio del suo silenzio.
Nei prossimi episodi la serie potrà contare su una lunga serie di guest star che comprende Troian Bellisario (Pretty Little Liars), Billy Miller (Beautiful), e Tricia Helfer (Battlestar Galactica). Nelle puntate ritorneranno poi anche Stephen Macht (intereprete di Gerard, professore di legge a Harvard), Neal McDonough (l'investigatore della SEC Sean Cahill), Eric Roberts (l'uomo d'affari Charles Forstman), e Zeljko Ivanek (il capo della SEC Eric Woodall).

Sirens, la serie prodotta da Denis Leary, ha invece come protagonisti Michael Mosley (Last Resort), Kevin Daniels (Modern Family), e Kevin Bigle (Brooklyn Nine-Nine) nel ruolo di tre paramedici di cui si segue il lavoro e la vita privata.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste