Urouge il monaco pazzo è l’ultimo personaggio del secondo DLC Pack di One Piece: Pirate Warriors 4

Urouge, detto il monaco pazzo, è l'ultimo personaggio del secondo DLC Pack "La Peggiore delle Generazioni" di One Piece Pirate Warriors 4

Condividi

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Urouge, detto il monaco pazzo, è l'ultimo personaggio del secondo DLC Pack di One Piece Pirate Warriors 4. Il pack si chiama “Peggiore delle Generazioni” e include anche X-Drake e Killer.

Nel tweet qui sotto potete vedere alcune immagini:

Di seguito invece la descrizione ufficiale del personaggio:

Urouge è un pirata sempre sorridente e incredibilmente forte parte della “Peggiore delle Generazioni”.

Usando il suo gigantesco fisico, Urouge colpisce pesantemente, distruggendo tutto quello che ha intorno, ma resta anche abbastanza veloce da poter fronteggiare avversari più agili. Grazie al Frutto del Diavolo che ha mangiato, è in grado di convertire alcuni dei danni subiti in forza fisica, rendendolo ancora più pericoloso se viene colpito.

Vi ricordiamo che Urouge è l'ultimo personaggio del secondo Character Pack e sarà disponibile insieme a X Drake e Killer. Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass o possono essere acquistati singolarmente.

Vi ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è disponibile dal 27 marzo su PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch e PC. Qualche mese fa ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione, di cui potete leggere un estratto proprio qui sotto:

One Piece: Pirate Warriors 4 è un gioco capace di estasiare i fan della serie, un titolo da possedere a tutti i costi per chi apprezza l’universo creato da Eiichiro Oda e da chi non disdegna i musou, a maggior ragione considerando che questo Pirate Warriors 4 si pone a tutti gli effetti uno dei migliori esponenti del genere. Grazie a personaggi perfettamente riprodotti, tanto nelle caratteristiche peculiari quanto nella giocabilità, questa nuova incarnazione videoludica di One Piece segna il ritorno in grande stile della saga piratesca su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con tutte le carte in tavola per riconquistare la fiducia degli appassionati dopo un paio di passi falsi.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste