Once Upon a Time 3: Rebecca Mader parla della malvagia Strega dell'Ovest

L'attrice Rebecca Mader rivela qualche curiosità sull'episodio di Once Upon a Time intitolato It's Not Easy Being Green, in onda domenica negli USA

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di Once Upon a Time che andrà in onda domenica negli Stati Uniti, intitolato It's Not Easy Being Green, verrà mostrato qualche dettaglio in più sul passato di Zelena.

Rebecca Mader, interprete della strega che ha debuttato nella seconda parte della terza stagione, ha spiegato che Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno chiamato il suo agente perché la volevano nello show e ha capito subito che tipo di ruolo le sarebbe stato affidato:

“Sapevo che sarei stata una cattiva - Semplicemente lo sapevo! Sento che dovrei essere stata un po' più offesa, ma ero semplicemente entusiasta di essere parte dello show”.

Rebecca non aveva però idea che le sarebbe stato affidato il ruolo dell'iconica strega del regno di Oz e ha raccontato:

“Ero elettrizzata quando mi hanno finalmente detto che sarai stata la strega dell'Ovest. Ho amato quel film, ma ero probabilmente troppo giovane la prima volta che l'ho visto quando ero una bambina. Avevo trovato la Strega dell'Ovest così sconvolgente! Avevo degli incubi in cui lei arrivava a casa mia sulla sua bici e mi rapiva durante la notte. Ora sono io che causo incubi ai bambini, quindi è come se si fosse chiuso un cerchio”.

Nell'episodio che andrà in onda negli Stati Uniti domenica si scoprirà qualche dettaglio in più sul perché Zelena sia diventata così, dal punto di vista psicologico e anche per quanto riguarda il verde che caratterizza il suo aspetto fisico.

La storia delle origini presenterà qualche elemento della versione cinematografica, del musical Wicked, andato in scena a Broadway, e alcuni dettagli originali creati dagli sceneggiatori dello show. Rebecca ha spiegato:

“Vogliono essere originali. Lo vedrete sicuramente. Eddy e Adam faranno quello che sanno fare nel migliore dei modi con la loro svolta personale alla storia classica”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste