Once Upon a Time 3: qualche spoiler sull'ultima parte della stagione

Alcune anticipazioni sui prossimi episodi della terza stagione di Once Upon a Time rivelate dal cast e dagli autori

Condividi
Spoiler Alert
Nei prossimi episodi di Once Upon a Time verranno introdotti due nuovi personaggi provenienti dal Regno di Oz e si spiegherà qualche dettaglio aggiuntivo sulla maledizione che ha riportato i protagonisti a Storybrooke.

Nella puntata che verrà trasmessa negli Stati Uniti il 27 aprile si scoprirà chi ha lanciato l'incantesimo, perché e il motivo per cui nessuno ricorda quanto accaduto negli ultimi dodici mesi.

L'attore Josh Dallas, durante il WonderCon, ha inoltre aggiunto che nel mondo incantato Regina (Lana Parilla), Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il suo principe (Dallas) prenderanno una decisione che avrà degli effetti su tutti gli altri personaggi.

Nella ventesima puntata, invece, si ritornerà a Oz dove si conosceranno due nuovi personaggi, tra cui una strega più gentile. Rebecca Mader ha anticipato:

“Da un momento all'altro, Glinda (interpretata da Sunny Mabrey) e Dorothy arriveranno, quindi quello è stato veramente divertente. Sembrava Once Upon a Time in Oz”.

TVLine ipotizza che sia stata proprio Glinda a lanciare l'incantesimo che vedremo la prossima settimana.

Rebecca non ha però voluto rivelare alcun dettaglio relativo al piano di Zelena relativo al figlio di Mary Margaret e David; l'attrice ha solo suggerito che ci saranno dei momenti dark nel futuro.

Adam Horowitz, co-creatore della serie della ABC, ha parlato della situazione di Henry (Jared Gilmore):

“Le questioni legate alla memoria di Henry saranno decise prima della fine della stagione, in un modo o nell'altro”.

Per quanto riguarda le coppie esistenti a Storybrooke, l'interprete di Zelena ha spiegato che il bacio scambiato tra il suo personaggio e Tremotino (Robert Carlyle) ha sconvolto il pubblico, suscitando molte reazioni da parte dei fan su Twitter e i social media.

Regina e Robin Hood (Sean Maguire), nell'ultimo episodio, si sono avvicinati ed Edward Kitsis ha voluto ricordare:

“Biancaneve potrebbe essere responsabile per aver portato via l'amore dalla vita di Regina, ma lei è responsabile per essersi spinta verso un nuovo sentimento”.

Negli ultimi cinque episodi della terza stagione ci saranno molte risposte e si spiegheranno i piani malvagi di Zelena.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste