Once Upon a Time 3: nuove foto e il titolo del season finale
Le foto tratte dall'episodio di Once Upon a Time intitolato Quiet Minds e l'annuncio del titolo del season finale, legato al mondo di Oz
Nell'episodio Neal (Michael Raymond James) ritornerà a Storybrooke, cercando un modo per ristabilire un legame con suo figlio Henry (Jared Gilmore) e di trovare suo padre Tremotino (Robert Carlyle).
Nei flashback ambientati nella Foresta Incantata, invece, Neal chiede l'aiuto di Belle (Emilie de Ravin) e il candelabro incantato Lumiere (Henri Lubatti) per trovare una soluzione magica in grado di riportare indietro il padre.
Come anticipano le immagini il piano di Zelena (Rebecca Mader) sembra inoltre procedere e la strega rafforza il suo legame con Mary Margaret (Ginnifer Goodwin).
Ecco le foto (per vederle tutte basta visitare il link fonte):
Adam Horowitz, co-creatore di Once Upon a Time, ha inoltre pubblicato su Twitter uno scatto che rivela il titolo della puntata che concluderà la seconda parte della stagione: There's No Place Like Home (Non c'è un posto come la tua casa). La citazione è, ovviamente, legata al mondo di Oz che ha dato vita alla trama dei nuovi episodi:
Here's the #OnceUponATime season 3 finale #titlespoiler! All new ep this Sunday! Hope ya check it out! #WickedVsEvil pic.twitter.com/lUProZmTIQ
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) 25 Marzo 2014
Fonte: TVLine