Upgrade: la sceneggiatura della serie tv è finita ma c'è bisogno di altro lavoro
Jason Blum, capo di Blumhouse, ha confermato che la sceneggiatura della serie tv di Upgrade è completa ma c'è ancora bisogno di lavoro
La serie, sequel del film del 2018, è stata annunciata nel 2020 e, in una recente intervista con Collider, Jason Blum ha confermato che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di iniziare gli effettivi lavori sullo show, perché la prima sceneggiatura era sotto le aspettative e ha ordinato delle riscritture:
Upgrade avrebbe dovuto essere un successo mondiale. Ero incazzato per quello. Stiamo lavorando a una serie tv. Quindi abbiamo lavorato alla sceneggiatura. La prima versione non è andata molto bene. Non ho ricevuto l'impatto che volevo ottenere. Non voglio cominciare a sviluppare qualcosa di cui non sono convinto. Voglio andare per ordine. Stiamo lavorando di nuovo alle sceneggiature, così avremo quest'ordine. Non voglio iniziare la produzione.
LEGGI: Blumhouse stringe un accordo con Scott Derrickson e Robert Cargill per la produzione di nuove serie
LEGGI: Justina Machado sarà la protagonista del pilot The Horror of Dolores Roach prodotto da Blumhouse
LEGGI: Jason Blum svela quali film Blumhouse adatterebbe in serie tv
Dopo che sua moglie è stata brutalmente uccisa durante una rapina che lo ha lasciato paralizzato, Gray Trace (Marshall-Green) viene avvicinato da un inventore miliardario che con una cura sperimentale promette di “aggiornare” il corpo dell’uomo. La Cura – un impianto di intelligenza artificiale chiamata STEM – conferisce a Gray abilità fisiche incredibili che lo stimolano anche ad intraprendere un’implacabile vendetta verso coloro che hanno ucciso sua moglie.
Cosa ne pensate di questo dettaglio sulla sceneggiatura della serie tv di Upgrade?
Fonte: Screen Rant