L'Uomo d'Acciaio: Russell Crowe ha accettato il ruolo di Jor-El per omaggiare Marlon Brando

In occasione di un'intervista con Josh Horowitz, Russell Crowe è tornato a parlare del ruolo di Jor-El in L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di un'intervista con Josh Horowitz, Russell Crowe è tornato a parlare del ruolo di Jor-El in L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder.

L'attore ha concordato con il conduttore sull'idea di realizzare altri progetti con protagonista Jor-El: "Avrei tanto adorato realizzare una storia su Jor-El ambientata prima di quella di Superman, sarebbe stato interessante, ma non si è mai concretizzata. Ma non è una cosa che mi dispiace".

Ha poi parlato di cos'è che lo ha attratto del ruolo pur non "cogliendo" a fondo lo script:

Ricordo di aver trovato quella sceneggiatura molto pesante e, in tutta sincerità, non credo di averla mai compresa veramente, neanche dopo aver visto il film. Quello che ho capito è ciò che volevano che facessi, ovvero interpretare il padre di Superman. Per me personalmente si è trattato di mettermi nei panni di uno dei miei eroi più grandi, [Marlon Brando]. L'ho fatto per me e per i miei motivi. È stato un mio modo per omaggiare uno dei più grandi attori mai esistiti.

Cosa ne pensate delle parole di Russell Crowe? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste