Uomini veri: Disney+ ha cancellato la serie

Disney+ ha cancellato dopo una sola stagione la serie tv The Right Stuff - Uomini veri, incentrata sulla corsa allo spazio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Disney+ ha cancellato dopo una sola stagione la serie tv The Right Stuff - Uomini veri, incentrata sulla corsa allo spazio. Il drama, sorta di remake televisivo dell'omonimo film, era stato ideato per National Geographic ed era stato distribuito dalla piattaforma streaming. Warner Bros. Television, lo studio dietro la produzione della serie, sta cercando di vendere il progetto ad altre piattaforme, con HBO Max in cima tra gli acquirenti considerati. A tale scopo, è stata richiesta una proroga di due settimane delle opzioni del cast - che scadono domani - per cercare di sondare il terreno e trovare una nuova casa per la serie

Uomini veri, secondo la ricostruzione, è stato cancellato dopo una discussione tra i rappresentanti di Disney+ e WBTV. I due gruppi hanno cercato una nuova direzione della serie, considerando anche un recasting generale, ma senza venire a capo della faccenda.

UOMINI VERI LA TRAMA E IL CAST DELLA SERIE TV

Nel 1959, all’apice della Guerra Fredda, l’Unione Sovietica domina la corsa allo spazio. Per contrastare il diffondersi di una sensazione di paura e declino che ha colpito la nazione americana, il governo statunitense concepisce il Progetto Mercury della NASA, dando inizio a una corsa allo spazio contro i sovietici e trasformando istantaneamente alcuni dei piloti collaudatori più affermati dell’esercito in vere celebrità. Questi individui, chiamati Mercury Seven, vengono trasformati in eroi ancor prima di aver fatto qualcosa di eroico. I migliori ingegneri della nazione calcolano che ci vorranno svariati decenni per arrivare nello spazio. Ma vengono dati loro solo due anni per riuscirci.

I due uomini al centro della storia sono il Maggiore John Glenn, stimato pilota collaudatore e devoto padre di famiglia dai saldi princìpi, interpretato da Patrick J. Adams (Suits), e il Tenente Comandante Alan Shepard, uno dei migliori piloti collaudatori nella storia della marina militare degli Stati Uniti, interpretato da Jake McDorman (What We Do in the Shadows, Lady Bird).

Tutte le notizie sono nella nostra scheda,

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste